Cambia la Tua vita! Solamente 12 click al giorno per poter guadagnare 1500€ al mese!Clicca qui per registrarti!
Ma perché ti sto facendo vedere questo? Perché voglio che tu capisca che cosa è The Advert Platform: è una piattaforma pubblicitaria che vende prodotti pubblicitari, quindi vende delle condivisioni su Facebook , vende dei retweet, vende degli annunci. Di fatto fa tutte quelle cose che fanno le grandi piattaforme pubblicitarie online. Se pensi ai colossi come Facebook, Google, Instagram, Twetter, ti sei mai chiesto come fanno a generare guadagni così importanti?
Prendiamo ad esempio Google. Google non vende nulla, oltretutto è gratis. Chiunque può andare sulla home page di Google, può fare una ricerca e Google restituisce i risultati. Inoltre offre gratuitamente anche molti altri servizi come ad esempio un servizio di email, le mappe con Google Maps e tanto altro. Google offre un sacco di cose gratis però, come ben sai è un’azienda miliardaria. Ma come è possibile se non vende nulla? Lo stesso dicasi per Facebook. Facebook ti offre un servizio per caricare le tue foto e tuoi video, stare in contatto con i tuoi amici, servizi di messaggistica, tutto gratis. Eppure anche Facebook è un’azienda miliardaria. Il motivo di tutto ciò è molto semplice: queste aziende guadagnano grazie alla pubblicità. Se per esempio su Google scrivo “case vacanze marche mare” puoi notare che i primi risultati non sono dei veri e propri risultati della ricerca, ma sono degli annunci. Le aziende che hanno comprato questo spazio stanno pagando per essere lì e stanno pagando perché ci sono persone reali (i visitatori) che vanno a vedere la loro pubblicità. Ti sto parlando di questo per aprirti la mente sul mondo della pubblicità online che è l’industria più grande del momento. E’ la stessa industria che ha reso miliardarie Facebook, Google, Twitter e tantissime altre che tutti noi conosciamo e utilizziamo ogni giorno.
Ora, perché ti sto dicendo questo? Perché The Advert Platform fa esattamente la stessa cosa: vende pubblicità su Internet, vende dei prodotti pubblicitari, ma la grande differenza rispetto alle altre aziende è che condivide i propri profitti con gli utenti.
Quindi di fatto noi veniamo pagati per condividere delle cose su Facebook, per condividere delle cose su Twitter e per visitare dei siti web, che è esattamente quello che già facciamo tutti i giorni.
Clicca qui per registrarti!